Calciomercato.com

  • Juve scatenata: a gennaio arriva Bentancur, 5 milioni per Witsel

    Juve scatenata: a gennaio arriva Bentancur, 5 milioni per Witsel

    Juve prima per distacco in Italia e pronta ad affrontare una sfida decisiva in Europa. Non per questo sazia o tranquilla riguardo il proseguimento della stagione. Entro metà dicembre, infatti, la dirigenza bianconera eserciterà l'opzione per il riscatto di Rodrigo Bentancur dal Boca Juniors: sarà lui ad occupare la seconda casella da extracomunitario in questa stagione, per un'operazione che complessivamente costerà alla Juve 10.4 milioni di euro (1 per l'opzione, 9.4 per il riscatto) come stabilito dall'affare Tevez. Lo riferisce Premium Sport.

    5 MILIONI PER WITSEL – Sempre secondo il canale Mediaset, a gennaio verrà effettuato il prossimo tentativo per portare subito Witsel alla corte di Max Allegri: da 5 milioni l'offerta con la quale proveranno Marotta e Paratici per convincere lo Zenit a lasciar partire il belga prima della scadenza naturale del contratto.

    SOGNO THIAGO SILVA – Infine, guardando alla prossima stagione, ecco che vengono confermate le voci dalla Francia e dalla Spagna riguardanti l'interesse della Juve per la situazione legata al rinnovo di contratto di Thiago Silva: le trattative col Paris Saint Germain sono in fase di stallo, tutte le grandi d'Europa compresa la società bianconera rimangono alla finestra.


    Altre Notizie