Calciomercato.com

  • Juve scatenata: in Francia per Lopez, offerta ad Anelka, sondaggio Balotelli

    Juve scatenata: in Francia per Lopez, offerta ad Anelka, sondaggio Balotelli

    C'è il Milan su Mario Balotelli, ma non solo. Secondo Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, anche la Juventus avrebbe effettuato un sondaggio per SuperMario: "Balotelli non si muove da Manchester in prestito. Il City è stato chiaro, inamovibile. Nonostante il viaggio di Raiola, che ha parlato ieri sera con la società. Il Manchester City però chiede 25 milioni, pretende una risposta nei prossimi giorni. C'è stato anche qualche colloquio tra Raiola e la Juve, che l'ha chiesto in prestito. Stessa situazione del Milan, il City vuole cederlo solo a titolo definitivo. Il Milan è attento su Drogba, ma non ci sono stati passi avanti nella giornata di oggi. Il giocatore sta valutando se lasciare lo Shanghai Shenhua, il Milan ci prova".

    Intanto la Juventus si muove anche su altri fronti, in particolare quelli che portano a Lisandro Lopez e Nicolas Anelka

    Su Lisandro Lopez,  bianconeri stanno stringendo i tempi. Lo rivela Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale: "Al momento non c'è ancora accordo completo tra le parti, perchè il presidente del Lione Aulas vorrebbe un riscatto sicuro. La Juve vuole chiudere e sbloccare il tutto e domani, se tutto sarà confermato, Fabio Paratici volerà a Valenciennes come programmato. Dove guarda caso gioca il Lione...".

    E anche su Anelka la Juve si muove seriamente. Secondo quanto rivela Sky Sport, la Juventus ha già fatto un'offerta all'ex Chelsea, che potrebbe, a differenza di Didier Drogba, liberarsi dallo Shanghai Shenhua e arrivare a costo zero: ad Anelka è stato offerto un contratto da 600mila euro fino a giugno con vari bonus legati ad obiettivi (200mila euro alla dodicesima presenza, 200mila euro in caso di vittoria dello scudetto con presenze da titolare e 300mila euro in caso di vittoria della Champions League). 

    Altre Notizie