Calciomercato.com

  • Juve, Wenger non molla Van Persie

    Juve, Wenger non molla Van Persie

    "Siete dei cafoni!". Aurelio De Laurentiis se la prende con i giornalisti che gli fanno domande sul futuro di Cavani. Il presidente del Napoli ha sbottato entrando in Lega Calcio: "Mi permetto e se continuate così vi metto anche le mani addosso, nella vita non si può parlare solo di soldi. Noi del cinema siamo dei gran signori, non sentirete mai parlare di quanto guadagnano Brad Pitt o Angelina Jolie. Non si dirà mai quanto sarà il loro contratto, mentre a voi interessa soltanto sapere quanto guadagna un calciatore. Tutto questo non fa altro che alzare i costi".

    Proprio l'attaccante uruguaiano Edinson Cavani ha dichiarato ai microfoni di Sky: "Voglio continuare a giocare e a vincere con il Napoli. Il nostro primo obiettivo è la finale di Supercoppa con la Juve, poi cercheremo di lottare per la Champions e arrivare tra le prime tre. L'affetto della gente è qualcosa di incredibile, a Napoli mi sono trovato bene come a Palermo. Sapere che c'è una città dietro che aspetta sempre un risultato ti porta a dare sempre il meglio. La mia voglia è regalare titoli ai tifosi, però si può anche perdere. L'Olimpiade sarà un'esperienza unica, cercherò di dare tutto perché fare parte della squadra della propria Nazionale in una manifestazione così importante è motivo di orgoglio".

    Cavani è stato associato in chiave mercato alla Juventus, da tempo sulle tracce di Robin Van Persie, attaccante olandese in scadenza di contratto tra un anno nel 2013. Il tecnico dell'Arsenal, Wenger non vuole perderlo: "Dobbiamo tenere Van Persie ad ogni costo, in avanti dipendiamo totalmente da lui. Io l'ho sempre sostenuto, anche nei momenti più difficili e ora spero che voglia chiudere la carriera qui all'Arsenal".

     
    In settimana è previsto un contatto telefonico tra Wenger e Van Persie, che deve ancora dare una risposta al rinnovo del contratto offertogli prima dell'Europeo con tanto di aumento di stipendio a circa 8 milioni di euro a stagione.


    Altre Notizie