Calciomercato.com

  • Juve, senti Corvino: 'Cavani in bianconero? La tempesta perfetta'

    Juve, senti Corvino: 'Cavani in bianconero? La tempesta perfetta'

    Riuscirà la Juventus a raggiungere la sedicesima vittoria consecutiva in Serie A? Parola al campo. Il Bologna si giocherà le proprie carte per fermare i bianconeri. Lo sa bene Pantaleo Corvino, direttore sportivo dei rossoblu: “Non c'è un momento migliore per affrontare la Juventus. E' sempre stimolante. Quello bianconero è un gruppo che non vuole mollare mai l'osso: sono incredibili. E poi altro che infortuni: praticamente hanno due squadre di qualità eccelsa. Dybala sta bruciando le tappe”. 

    Marotta e Paratici? “Uno è la mente e l'altro il braccio: sono una grande coppia. Sono bravissimi. Paratici è uno che intravede prima degli altri le potenzialità di un giocatore: gli dico di chiamarmi Pantaleo, ma lui non ce la fa, mi chiama sempre direttore”.

    Corvino si sbilancia sul mal di pancia di Cavani: “Secondo me sono maturi i tempi per un suo ritorno in Serie A, questo è il suo campionato. In Italia però solo la Juventus può permetterselo economicamente, lui e Cavani formerebbero una tempesta perfetta”.
     

    Altre Notizie