Calciomercato.com

  • Per Gerson è sfida tra Juve e Barcellona

    Per Gerson è sfida tra Juve e Barcellona

    La Juventus sta sondando il mercato dei giovani talenti, cercando di replicare colpi alla Pogba per anticipare la concorrenza. Uno dei nomi sul taccuino della dirigenza è quello di Gerson, talentino 17enne del Fluminense. Il padre del ragazzo, Marcos Antonio da Silva, ha parlato del futuro di suo figlio ai micorfoni di Globoesporte: "Alla Juve Gerson entrerebbe subito a far parte della prima squadra e avrebbe più minuti a disposizione per giocare. Sarebbe il giocatore simbolo della Juventus in Brasile con tutto quello che comporta, avrebbero un'attenzione per lui speciale per farlo diventare un giocatore di grande successo".

    PERICOLO BLAUGRANA - Ma non c'è solo la Juventus sul talentino brasiliano. Il pericolo più grande arriva da Barcellona, da dove il padre è appena tornato. Insieme a Neymar ha visitato il centro sportivo blaugrana, rimanendone affascinato. Tanto che lascia aperta ogni porta per il futuro: "Il progetto della Juve è molto interessante. Ma il Barcellona sarebbe una soluzione pazzesca".

    MERCATO BLOCCATO - La Juventus ha già parlato con la dirigenza del club brasiliano, ma la concorrenza è davvero dura. Il Barcellona ha il mercato bloccato sino al gennaio del 2016, ma potrebbe lasciare  Gerson un altro anno in patria per farlo crescere ulteriormente. 

    Altre Notizie