Calciomercato.com

  • Juve, senti Menez: 'Lascio il PSG'. Per Vidal il Barcellona offre 50 milioni

    Juve, senti Menez: 'Lascio il PSG'. Per Vidal il Barcellona offre 50 milioni

    Dalla Francia rimbalzano le perentorie dichiarazioni dell'attaccante esterno del Paris Saint Germain Jeremy Menez, che all'emittente radiofonica France Bleu ha chiarito definitivamente quello che sarà il suo futuro a giugno: "Qui è finita, non abbiamo raggiunto l'accordo per rinnovare e nei prossimi tre mesi penserò a cosa fare". L'ex giocatore della Roma si libererà dunque a parametro zero e tra le varie estimatrici non manca la Juventus, che provò a sondare la pista già a gennaio, ma si scontrò con la richista di oltre 3 milioni di euro della società capitolina.

    Antonio Conte è stato più volte chiaro con la società: pretende almeno due esterni offensivi per cambiare modulo all'occorrenza e schierarsi col 4-3-3. Ci sarà un investimento importante per uno di questi giocatori, situazione che potrebbe verificarsi con uno tra Cerci, Nani o Griezmann, ma Marotta non perde di vista le occasioni a costo zero e Menez rientrerebbe perfettamente in quest'ottica.

    VIDAL, MINACCIA CATALANA - Contemporaneamente, la Juventus deve guardarsi dalla corte sempre più spietata del Barcellona per uno dei suoi gioielli più pregiati, Arturo Vidal. Il centrocampista cileno classe 1987 ha recentemente smentito i rumors provenienti dalla Spagna ma, secondo il Mundo Deportivo, il suo club avrebbe fissato in 50 milioni di euro la sua valutazione di mercato. Cifra che i catalani credono di reperire attraverso le cessioni di Dani Alves e Alex Song e provando a inserire Alexis Sanchez come parziale contropartita.

    Altre Notizie