Calciomercato.com

  • Juve, senti Raiola: 'Pogba ammira il Real Madrid e Zidane. Trattativa all'inizio'

    Juve, senti Raiola: 'Pogba ammira il Real Madrid e Zidane. Trattativa all'inizio'

    Dopo un difficile debutto all'Europeo di casa, nelle ultime due partite Paul Pogba si è ripreso il suo posto nella Francia. Le prestazioni con la sua nazionale continuano ad alimentare le voci sul suo futuro, con il Real Madrid che ha effettuato i primi sondaggi per strappare il centrocampista alla Juventus. Sull'argomento è intervenuto Mino Raiola, agente del talento classe '93, che al quotidiano spagnolo Marca ha dichiarato: "Paul ammira il Real Madrid e Zinedine Zidane. Questo sarà molto importante".

    TRATTATIVA ALL'INIZIO - Il procuratore ha poi segnalato come la trattativa sia al momento "nelle sue fasi iniziali". Alla domanda su quale sia il prezzo di Pogba, ecco la risposta di Raiola: "120 milioni di euro? 140? Non c'è un prezzo, Paul vale quello che un club vuole e può pagare".

    Secondo voi, dove giocherà Pogba il prossimo anno? Potete scommettere sugli affari del mercato giocando a FANTACALCIOMERCATO. Cliccate qui: è gratis, e vi farà vincere ricchissimi premi ogni settimana!

    'NON E' UN 10' - Intanto ieri sera, dopo lo 0-0 contro la Svizzera che vuol dire qualificazione agli ottavi come prima del girone, il ct della Francia, Didier Deschamps, ha parlato delle prestazioni dell'ex Manchester United: "Paul ha bisogno di tranquillità, va lasciato in pace. C'è troppa attesa su di lui. Come Zidane e Platini? Non è lo stesso tipo di giocatore, non sarà mai un '10' come loro, chi si aspetta quello sbaglia".

    Altre Notizie