Calciomercato.com

  • Juve, senti Witsel: 'Sogno il Man United'

    Juve, senti Witsel: 'Sogno il Man United'

    La Juventus continua a guardare al mercato dei centrocampisti nell'eventualità, sempre più probabile, che possa arrivare l'agognata offerta per Paul Pogba. E uno dei principali candidati a sostituire il centrocampista francese è il talento belga classe '89 Axel Witsel attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo.

    CONTATTO CON MAROTTA E PARATICI - Nei giorni scorsi, come anticipato da Calciomercato.com (LEGGI QUI), il direttore generale della Juventus Beppe Marotta insieme al direttore sportivo Fabio Paratici hanno intrapreso un primo colloquio esplorativo con l'entourage del giocatore che si è detto disponibile al trasferimento. Il giocatore ha un contratto con lo Zenit fino a giugno 2017 e l'ha pagato 40 milioni nel 2012 quando l'ha prelevato dal Benfica.

    VOGLIA DI MANCHESTER UNITED - Ma parlando ai microfoni della stampa belga, Witsel ha svelato il suo vero desiderio di mercato legato al suo futuro: "Le voci di mercato? Non ne so niente. Certo, amo la Premier e il Manchester United sin da quando ero piccolo. Prima o poi voglio giocare in uno dei migliori club d'Europa. Sono ancora giovane, vedremo cosa mi riserverà il futuro".

    Altre Notizie