Calciomercato.com

  • Juve: |Sfuma Verratti ma spunta Grenier

    Juve: |Sfuma Verratti ma spunta Grenier

    Secondo quanto riportato da IlSussidiario.net, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo ha parlato del progetto di rafforzamento dei parigini per il prossimo anno sottolineando la volontà di non privare la squadra di due obiettivi di mercato della Juventus, ovvero Zlatan Ibrahimovic e Marco Verratti.

    L'idea dei vertici del Paris Saint Germain è quella di confermare in rosa sia lo svedese che l’ex regista del Pescara di Zeman anche per il prossimo anno: “Vogliamo mantenere l'anno prossimo lo stesso gruppo attuale cercando di rafforzarci, dato che l'idea della proprietà è quella di continuare a crescere costruendo una rosa sempre più forte. Ibra e Verratti? Penso proprio che rimarranno qui”.

    Se le dichiarazioni di Leonardo, non dovessero essere smentite dalle imprevedibili dinamiche del mercato, la Juventus sarebbe costretta a rinunciare al sogno di riportare Verratti in Italia, per il dopo Pirlo, e sposterebbe le sue attenzioni su un altro talento del calcio francese, in forza al Lione e che piace molto anche al Milan, il classe ’91, Clément Grenier.

    Grenier, è uno dei giovani centrocampisti più interessanti del panorama francese ed in questa stagione ha già messo insieme ventidue presenze e quattro gol. Il contratto del gioiellino del Lione scade nel 2014 e, nel caso in cui il suo club dovesse fallire la qualificazione ai preliminari di Champions, la sua cessione potrebbe diventare quasi una necessità.

    Altre Notizie