Calciomercato.com

  • Romulo va in Asia con la Juventus

    Romulo va in Asia con la Juventus

    Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Juventus sarebbe vicina alla chiusura dell'affare che porterà Romulo dal Verona in bianconero.

    COME PAGARE - Mancano solo poche ore e l'esterno italo-brasiliano sarà un nuovo giocatore della Juventus: nella giornata di giovedì ci sarà la fumata bianca. Juventus e Verona si incontreranno nuovamente: la trattativa è ormai ai dettagli e domani sarà il giorno ideale per chiudere del tutto il trasferimento, in piedi ormai da diversi giorni. Ultimo dettaglio da definire riguarda le modalità di pagamento del cartellino di Romulo: le ultime pendenze tra l’agente del giocatore e il Verona sono state praticamente risolte. L'Intazione è di chiudere il prima possibile la vicenda per permettere all'esterno di poter prendere parte alla tournée asiatica della squadra bianconera.

    MAROTTA CONFERMA - Pochi minuti prima del match amichevole tra Juventus e Cesena, ai microfoni di Sky Sport l'amministratore delegato dei bianconeri Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni che confermano l'imminenza dell'arrivo di Romulo a Torino: "Romulo può partire con la Juventus per l’Asia domenica prossima. I contatti con il Verona sono costanti, se non succederanno episodi negativi contiamo di definire nei prossimi giorni".

    PRESENTAZIONE EVRA - Giovedì sarà anche il giorno della presentazione di Patrice Evra: il francese, acquistato dal Manchester United, effettuerà le visite mediche e successivamente parlerà per la prima volta alla stampa da giocatore juventino.
     

    Altre Notizie