Calciomercato.com

  • Juve, caviglia ko: si ferma Khedira

    Juve, caviglia ko: si ferma Khedira

    Non c'è pace per la Juventus che continua a ricevere notizie preoccupanti dalle nazionali. Dopo il tormentone legato alle condizioni di Paulo Dybala, oggi è Sami Khedira a preoccupare lo staff medico bianconero.

    PROBLEMA ALLA CAVIGLIA - Il centrocampista tedesco, infatti, si è fermato per un problema alla caviglia che si porta dietro da tempo e come confermato dalla nazionale tedesca, non prenderà parte alla sfida amichevole che questa sera vedrà la Germania affrontare l'Inghilterra e sarà valutato nel corso dei prossimi giorni in vista della gara di qualificazioni ai Mondiali 2018 che vedrà la Germania impegnata in trasferta contro l'Azerbaigian. 
     

    SORG CONFERMA - Il vice allenatore della GermaniaMarcus Sorg ha confermato ai microfoni di Kicker che la scelta è principalmente a scopo cautelare per non aggravare un problema che il giocatore si porta dietro da tempo: "Sami è arrivato in nazionale già con un problema all'osso della caviglia sinistra. Dopo alcuni controlli abbiamo scelto di lasciarlo a riposo in vista della sfida contro l'Inghilterra. Sicuramente è solo una misura precauzionale". 

    Altre Notizie