Calciomercato.com

  • Juve, si tratta per Vucinic e Gabbiadini

    Juve, si tratta per Vucinic e Gabbiadini

    Sono ore calde in casa Juventus in ottica mercato. Gli uomini mercato bianconeri sono al lavoro alacremente per risolvere le numerose comproprietà in scadenza il 20 giugno e per piazzare alcuni importanti colpi in uscita che smuoverebbero e non poco le trattative in entrata.

    A COLLOQUIO PER GABBIADINI - La comproprietà più scabrosa da risolvere in queste ore è quella di Manolo Gabbiadini. L'attaccante è in comproprietà fra Juventus e Sampdoria ed entrambe le società, sfumata per voce dello stesso giocatore l'ipotesi di un rinnovo, stanno spingendo per l'acquisto definitivo. I due club (il direttore sportivo Fabio Paratici è presente per la Juventus) si sono incontrati all'Hotel Hilton di Milano per arrivare a una conclusione con la Juve che sta provando a piazzare l'affondo decisivo per strappare il sì del calciatore.


    MANCA L'ACCORDO - Al momento, stando a quanto riportato da Sky Sport, non si sarebbe ancora trovato l'accordo tra la Juve e la Sampdoria per Gabbiadini: al termina dell'incontro il ds Paratici ha parlato con Silvio Pagliari, agente dell'attaccante. L'intenzione della Sampdoria sarebbe quella di riscattare Gabbiadini, o almeno rinnovare la comproprietà. Le parti dovranno incontrarsi nuovamente.

    VUCINIC ALL'ESTERO - Chi invece sta valutando seriamente la possibilità di lasciare la Juventus è l'attaccante montenegrino Mirko Vucinic. La Liga spagnola si era fatta avanti con il Valencia in prima linea, ma nelle ultime ore si è inserito prepotentemente lo Zenit di San Pietroburgo. La Juventus è pronta a dire sì ad una sua cessione e il suo futuro sarà certamente lontano dall'Italia.


    Altre Notizie