Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    Quinta vittorie nelle ultime sei partite per la Juve Stabia di Piero Braglia, che batte di misura il Bari grazie ad un calcio di rigore procurato e trasformato da Sau al 41' del primo tempo. Atteggiamenti speculari da parte dei due tecnici, che scelgono il 4-2-3-1, e gara bloccata tatticamente che alla fine premia i padroni di casa. Il Bari, dopo un primo tempo positivo, è calato nella ripresa finendo per non trovare spazi utili a rimettere nei binari giusti la partita. La squadra pugliese paga il nervosismo successivo all'episodio del rigore concesso a Sau. Da registrare al 44' del primo tempo l’espulsione del tecnico del Bari, allontanato dalla panchina per proteste.

    JUVE STABIA

    Il difensore della Juve Stabia, Stefano Dicuonzo: 'Ricevere i complimenti fa sempre piacere. Tutti abbiamo dato il nostro apporto. Abbiamo fatto un'ottima gara a mio avviso. Siamo contenti. Ora cerchiamo di preparare al meglio la prossima partita. Mi alleno tanto, spero di trovare presto un gol. La penalizzazione ci ha creato in noi un po' di rabbia e questo ci da una spinta in più nei momenti di sofferenza'.

    BARI

    Il difensore del Bari, Diego Polenta: 'Il rigore non c'era e questo è stato l'episodio che ci ha fatti innervosire. Nel primo tempo siamo scesi bene in campo e abbiamo anche avuto qualche buona occasione. Nel secondo tempo siamo usciti male, ma la squadra è unita. Ci sono partite in cui capita di innervosirti. Sapevamo che la Juve Stabia è una squadra forte soprattutto in casa, e che ha un pubblico caldo. Ci siamo allenati un paio di volte sul sintetico, ma comunque non siamo abituati a questa superficie'.

    Altre Notizie