Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-Cittadella:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    Partita vivace tra Juve Stabia e Cittadella, che ha visto i padroni di casa prevalere per 3-1 e centrare l'ottavo risultato utile consecutivo. La squadra di Piero Braglia dopo 12' è già avanti di due reti. La prima arriva all'8' quando Erpen inventa per Scozzarella, il quale al volo sigla il vantaggio. Quattro minuti più tardi l'argentino sfida la fisica e da 35 metri calcia verso la porta avversaria battendo Cordaz e facendo saltare in piedi il pubblico del 'Menti'. Al 28' Maah riapre i giochi anticipando Baldanzeddu sugli sviluppi di un angolo, ma al 56' Sau chiude la pratica saltando Cordaz e depositando il cuoio del definitivo 3-1 in fondo alla rete sguarnita.

    JUVE STABIA

    L'attaccante della Juve Stabia, Marco Sau: 'Sono contento, questa vittoria ci permette di allungare la classifica. Oggi non ero brillantissimo ma poi, grazie anche al portiere avversario, sono riuscito a trovare il gol che, di fatto, ha chiuso la partita, e sono felice per questo. Ora penso a riposarmi, a godermi la mia famiglia, ne ho bisogno. Il 27 tornerò qui per continuare a pensare alla salvezza. E' il nostro obiettivo, una volta raggiunto potremo pensare a divertirci'.

    CITTADELLA

    Il tecnico del Cittadella, Claudio Foscarini: 'Sapevamo di incontrare una squadra molto preparata. Loro hanno un'ottima organizzazione di gioco, e davanti al proprio pubblico si esprimono al meglio. Noi abbiamo fatto meno rispetto ad altre occasioni. Soprattutto siamo arrivati sempre in ritardo sulle seconde palle e questo ci ha penalizzato. Siamo incappati in una giornata no di diversi giocatori, oltre al fatto che la Juve Stabia ha in rosa tanti calciatori bravi, e soprattutto sulle fasce laterali ci ha creato difficoltà'.

    Altre Notizie