Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-Modena:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    Secondo pareggio interno di fila per la Juve Stabia di Braglia, che impatta sul 2-2 contro un Modena solido e ben messo in campo. Padroni di casa in vantaggio con Mezavilla al 22', bravo a ribadire in rete una respinta della difesa. Il pari arriva al 63' quando Stanco stacca tra Molinari e Baldanzeddu beffando Colombi. Braglia gioca il jolly Tarantino che al 70' si inventa la giocata vincente infilando un 'cucchiaio' alla Totti sul palo più lontano. Ma nove minuti più tardi Scognamiglio commette fallo in area mandando Di Gennaro sul dischetto. Il numero dieci ospite non sbaglia fissando il punteggio sul 2-2 finale.

    JUVE STABIA

    Il centrocampista della Juve Stabia, Nazareno Tarantino: 'Avevo tanta voglia di dimostrare di poter stare in questo campionato. C'era anche un po' di rabbia, stare fuori non far piacere a nessuno ma sono un professionista serio e ho aspettato il mio momento. Ma sono dispiaciuto per la squadra. Meritavamo di vincere almeno una delle ultime due partite. Rispetto a domenica scorsa ci siamo abbassati molto di meno. In questo momento appena sbagliamo qualcosa veniamo puniti. Dobbiamo stare tranquilli perché questa è una squadra che ha voglia. Sicuramente questo gol può rappresentare la svolta per la mia stagione'.

    MODENA

    Il calciatore del Modena, Francesco Stanco: 'Siamo partiti bene, poi abbiamo subito la rete del loro vantaggio ma siamo stati bravi a continuare a giocare la nostra gara tranquilli. Questo è un campo molto difficile, e venire a Castellammare di Stabia ed andar via con un buon risultato è compito veramente arduo. Loro sono un'ottima squadra e lo stanno dimostrando. Ora pensiamo al nostro obiettivo, ormai dobbiamo lottare per la salvezza: questo è un campionato difficile e soprattutto lungo, ci sono tante buone squadre e serve mantenere sempre la massima concentrazione per raggiungere quanto prima il traguardo'. 

    Altre Notizie