Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Nocerina:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-Nocerina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    A Castellammare di Stabia va in scena il sentitissimo derby tra Juve Stabia e Nocerina. Davanti al pubblico delle grandi occasioni finisce 2-2 al termine di un match giocato con un certo agonismo da ambo le parti. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Negro che, al 7', chiude in rete un'azione veloce dei suoi. Alla mezz'ora il raddoppio porta ancora la firma di Negro che dal limite dell'area trova l'angolino giusto. La Juve Stabia reagisce. Braglia, nella ripresa, mette dentro Mbakogu che, al 68' guadagna il rigore trasformato da Sau. Nel finale, precisamente all'88', la rete di Caserta che fa esplodere il pubblico stabiese.

    JUVE STABIA

    Il presidente della Juve Stabia, Franco Manniello: 'Smentisco categoricamente le affermazioni di Auteri. Non è mia abitudine entrare nello spogliatoio dell'arbitro. Tra l'altro c'era la Procura Federale negli spogliatoi. Credo che ci fosse più di un calcio di rigore in favore della Juve Stabia. Mi sono lamentato per i rigori non dati, ma non sono entrato in nessuno spogliatoio. Capisco lo stato d'animo di Auteri, non sporgerò denuncia. Il risultato è giusto, è stata una bella giornata di sport. Abbiamo visto una bella gara. Mi augurerei di trovare questo servizio d'ordine anche quando la Juve Stabia va in trasferta'.

    NOCERINA

    L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri: 'Abbiamo preparato la gara così. Dopo un episodio iniziale favorevole alla Juve Stabia siamo stati sempre pericolosi e abbiamo controllato molto bene. Manniello, entrando nello spogliatoio di Velotto tra primo e secondo tempo, forse si è lamentato di qualche episodio condizionando il direttore di gara. A volte le partite sono determinate dagli episodi e noi ci incappiamo puntualmente. Sono stati tutti bravi, peccato perché in alcuni momenti la Juve Stabia ha perso completamente equilibrio e noi non siamo stati abbastanza lucidi a ripartire pericolosamente scegliendo di verticalizzare subito. Sul secondo gol è stato molto bravo Sau. Resta il rammarico per i punti che avremmo meritato'.

    Altre Notizie