Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-Varese:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    Finisce 2-0 in favore dei padroni di casa la sfida tra Juve Stabia e Varese. Un risultato che rispecchia in maniera fedele quello che le due squadre hanno saputo mettere in campo. Al triplice fischio le vespe guadagnano tre punti che le avvicinano più che mai all'obiettivo salvezza grazie alle reti di Scozzarella e del solito Sau. La prima al 46', quando il centrocampista gialloblù raccoglie una sponda di Mbakogu trafiggendo Bressan imparabilmente. La seconda al 62': assist in verticale di Scozzarella per Sau che scavalca con un pallonetto l'estremo difensore avversario. Del Varese poche tracce, se non un paio di conclusioni di Granoche senza fortuna.

    JUVE STABIA

    Il centrocampista della Juve Stabia, Matteo Scozzarella: 'Sono contento per questa importante vittoria. Sicuramente aver sbloccato il risultato sul finire del primo tempo ci ha consentito di giocare più liberi. Mi sono sbloccato io e si è sbloccata la squadra. Spero di aver fatto una buona gara. So quello che il mister pensa di me e quando vado in campo cerco di ripagare la sua fiducia. Quest'anno ho avuto diversi problemi fisici, ora spero di trovare la continuità e di dare il mio contributo in questa corsa finale verso la salvezza’.

    VARESE

    Il difensore del Varese, Christian Terlizzi: ‘Non siamo stati i soliti. Oggi abbiamo avuto difficoltà ad esprimere il nostro solito gioco. La Juve Stabia è una buona squadra ed è brava ad abbassarsi, poi giocare su questa superficie sintetica è impossibile o quasi. Dopo venti minuti hai i piedi che ti bruciano. Forse qualcuno ha sofferto l'atmosfera di questo stadio, e questo in parte ha inciso. Ma non possiamo permettercelo. Abbiamo raggiunto l'obiettivo salvezza, ora dobbiamo divertirci'.

    Altre Notizie