Calciomercato.com

  • Juve Stabia-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

    Juve Stabia-Vicenza:| Le voci dallo spogliatoio

    • Ciro Francesco Ingenito

    Torna alla vittoria la Juve Stabia di Braglia, che riscatta immediatamente la sconfitta di Varese battendo di misura il Vicenza grazie ad un guizzo di Scognamiglio al 68'. Finisce 1-0 al termine di una gara non bella che ha visto i padroni di casa mostrare un certo predominio territoriale per tutti i novanta minuti di gioco. Il Vicenza, mai pericoloso, sfiora il pari al 94', quando un colpo di testa di Paolucci chiama Colombi ad un autentico miracolo.

    JUVE STABIA

    Il difensore della Juve Stabia, Gennaro Scognamiglio: 'Abbiamo fatto una buona prestazione, il Vicenza non ha mai tirato in porta. Credo di poter dire che abbiamo meritato la vittoria. E' merito di questo gruppo: dopo una sconfitta, per di più immeritata, non è mai facile reagire e tornare subito alla vittoria. Sono contento per il gol, è il primo in serie B; in allenamento stiamo provando spesso i calci da fermo. Ora però pensiamo al prossimo impegno, contro una squadra costruita per vincere come il Padova. Non sarà facile ma dovremo andar lì a fare la nostra gara come abbiamo sempre fatto finora contro tutti i nostri avversari'.

    VICENZA

    Il direttore sportivo del Vicenza, Stefan Schwoch: 'La classifica è deprimente, ma lo era anche prima di questa partita. La serie B è un campionato difficile, ci vuole la determinazione, quello che oggi è mancato. La Juve Stabia aveva più voglia di vincere rispetto a noi che abbiamo sofferto troppo la loro fisicità. Loro sono un'ottima squadra che ha giocato tenendo il baricentro molto alto, e ci può stare di perdere, ma devo dire che potevamo fare qualcosa di più per mettere in difficoltà l'avversario. Abbruscato non ha giocato per scelta tecnica e per consentirgli un po' di riposo visti gli impegni ravvicinati. Quando manca lui facciamo fatica in avanti'.

    Altre Notizie