Calciomercato.com

  • Juve: Storari al Cagliari, ma Neto slitta

    Juve: Storari al Cagliari, ma Neto slitta

    Secondo quanto raccolto da calciomercato.com, ci sarà ancora da aspettare per l'ufficialità di Neto alla Juve. Il trasferimento non appare in discussione, l'ingaggio dovrebbe coincidere con l'ufficialità del passaggio di Storari al Cagliari. Ma nonostante oggi il portiere brasiliano sia stato avvistato a Torino (per sbrigare questioni personali), per quanto riguarda le visite mediche di rito potrebbe essere necessario aspettare il rientro di Neto dalle vacanze attorno al 20 luglio.

    16.00 SI CAMBIA - La Juventus si prepara a cambiare portiere. Non il primo, visto che Gigi Buffon, nonostante i 37 anni suonati, è ancora una sicurezza tra i pali e resterà il numero uno e capitano bianconero, ma il suo vice. Marco Storari lascerà Torino e al suo posto arriverà Neto.

    SCELTA SARDA - Dopo cinque anni con la Juventus, l'ex portiere di Fiorentina, Milan e Sampdoria dirà addio. Il grande rapporto che ha con Buffon e con tutto l'ambiente juventino (è uno degli idoli dei tifosi bianconeri) gli avevano fatto rifiutare le offerte che erano arrivate nelle scorse settimane, ma alla fine ha detto sì alla proposta del Cagliari. Per lui è pronto un contratto di due anni con opzione per il terzo, a 700 mila euro a stagione. Anche la Fiorentina era interessata a Storari, ma alla fine la scelta è andata sui sardi, nonostante la retrocessione in Serie B.

    SOSTITUTO PRONTO - Il suo posto verrà preso da Neto. La Juventus aveva già chiuso da tempo per il suo arrivo a parametro zero dalla Fiorentina. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, il giocatore è già a Torino, e domani mattina sosterrà le visite mediche, prima dell'annuncio ufficiale del suo tesseramento.

    Altre Notizie