Calciomercato.com

  • Juve: Sturaro c'è, Conte spinge Zaza

    Juve: Sturaro c'è, Conte spinge Zaza

    "Sturaro può partire, a centrocampo siamo coperti". Parola di Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che ai microfoni di Marte Sport Live apre alla partenza immediata del centrocampista verso la Juventus, che già la scorsa estate ne aveva acquistato il cartellino, a fronte di 5,5 milioni pagabili in tre anni, per poi lasciarlo in prestito ai rossoblù. Nei prossimi giorni arriverà l'ufficialità di un affare ormai fatto, che comsegna a Massimiliano Allegri muscoli e fiato in più per il centrocampo. Per Sturaro, una sfida e un banco di prova importanti: dovrà dimostrare di essere all'altezza della squadra campione d'Italia. 

    ZAZA: L'ELOGIO DI CONTE - Sul fronte attacco, Marotta e Paratici lavorano sempre sulla pista che porta a Simone Zaza, per tentare anche in questo caso un arrivo anticipato dell'attaccante attualmente di proprietà del Sassuolo e per il quale i bianconeri vantano un'opzione per l'acquisto fissata a 15 milioni di euro. Molto, se non tutto, dipende da Sebastian Giovinco: se la Formica Atomica deciderà di rescindere subito il contratto con la Juve, soluzione per la quale la dirigenza bianconera sta spingendo, allora l'arrivo immediato di Zaza a Vinovo andrà in porto. Intanto, a parlare del 23enne attaccante di Policoro è il ct della Nazionale Antonio Conte, che ai microfoni di Tuttosport, nel giorno della sua prima visita, da ex, al centro sportivo della Juventus, dice: "E' un ottimo giocatore e un ragazzo determinato".   

    ALTERNATIVA OSVALDO - In alternativa a Simone Zaza, in chiave bianconera rispunta il nome di Pablo Daniel Osvaldo, in rotta con l'Inter. Il giocatore tornerebbe di corsa a Torino, ma la difficoltà dell'operazione risiede proprio nell'impostazione di una trattativa fra la Juve e i nerazzurri. 

     

    Altre Notizie