Calciomercato.com

  • Juve, Sturaro: 'Sto bene, il modulo non è un problema. Obiettivo Champions'

    Juve, Sturaro: 'Sto bene, il modulo non è un problema. Obiettivo Champions'

    La Juventus è pronta a recuperare Stefano Sturaro. Il centrocampista bianconero ha recuperato a tutti gli effetti dal suo infortunio e può guardare con fiducia al futuro. E Sturaro ha raccontato ai microfoni di Sky Sport il il suo momento e quello che aspetta la Juventus: "Finalmente sono rientrato, sono stati tre mesi faticosi. Non è facile iniziare la preparazione in ritardo, l’estate è il momento in cui si mette benzina, quindi iniziando dopo la preparazione viene rimandata. Ci vorrà ancora tempo per essere al massimo, ma io continuo ad allenarmi e sono a disposizione del Mister, solo così potrò riacquistare il ritmo gara"..


    IL MODULO NON E' UN PROBLEMA - "Sono felice per il rientro mio e per quello in arrivo di Marchisio: con noi il Mister avrà due giocatori in più per far rifiatare i compagni, ma anche per le sue rotazioni. Il modulo di gioco? Siamo giocatori professionisti, giochiamo dove ci viene richiesto senza grosse pretese. Personalmente, io metto le mie gioie personali in secondo piano. Penso alla  squadra, sono a disposizione: se migliora la Juve crescono anche i singoli".

    OBIETTIVO CHAMPIONS - "La squadra è forte, i giocatori ci sono e la voglia è tanta, ma la Champions è una competizione particolare, tutte le squadre sono attrezzate. Quindi posso solo dire che noi proveremo a fare sempre meglio, poi deciderà il campo".


    Altre Notizie