Calciomercato.com

  • Juve tra Cavani, Vazquez e Dybala. Nedved: 'Siamo forti e odiati'

    Juve tra Cavani, Vazquez e Dybala. Nedved: 'Siamo forti e odiati'

    Juve, a tutto Cavani: assalto al Psg. L'uruguaiano in pole position: è valutato 55 milioni di euro, ma secondo il Corriere dello Sport la Juventus pensa di chiudere a 45 milioni più bonus. 

    REAL SU MORATA - Mossa Real su Morata: riportarlo a Madrid. Voci forti dalla Spagna: sfruttare l'opcion de recompra già a giugno 2016. O addirittura anticiparla tra 4 mesi. 

    JUVE SENZA TEVEZ - Señora di Spagna, Llorente e Morata insieme a Cesena
    La coppia spagnola per la prima volta dall’inizio: Alvaro, sempre più titolare, ha superato l'amico. Marotta su Alvaro: "Real? Resta qui". 

    BIANCONERI AZZURRI - Juve, a giugno sarà ondata azzurra: in arrivo Zaza, Rugani e forse Berardi. Secondo la Gazzetta dello Sport, piace tantissimo Vazquez del Palermo. 

    TRA VAZQUEZ E DYBALA - Secondo Tuttosport, la Juve è in pole position per Dybala. I bianconeri a lavoro con Zamparini, ma il Manchester United ha 'spiato' la punta. Anche Liverpool e Chelsea in corsa, variabile Psg. 

    LLORENTE AL BIVIO - Il Re Leone non ruggisce più: riscatto o cessione. Neanche un gol nel 2015, un anno fa aveva segnato già 9 reti, adesso è fermo a 4. Se va via, super plusvalenza: arrivato a parametro zero, lo cercano in Spagna e Inghilterra secondo Tuttosport

    ALLEGRI CHIAMA DE JONG - Nigel de Jong è in scadenza: Allegri l'ha voluto al Milan e adesso potrebbe portarlo alla Juventus. Il giocatore avrebbe deciso di non rinnovare il contratto. 

    NEDVED: 'FORTI E ODIATI' - Pavel Nedved ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Quando vinci troppo in Italia ti fai un sacco di nemici, ci siamo abituati. Il futuro sono Sturaro e Berardi. Io presidente? Non affrettiamo i tempi". 

    NUOVE MAGLIE - Inizia l'era Adidas, ecco le maglie: 3 stelle, seconda rosa, terza nera e oro. Confermate le indiscrezioni, sulla casacca ci sarà anche lo Stadium secondo Tuttosport


    Altre Notizie