Calciomercato.com

  • Juve su Higuain, De Laurentiis: 'Solo una stupidaggine'. Ma cerca il sostituto

    Juve su Higuain, De Laurentiis: 'Solo una stupidaggine'. Ma cerca il sostituto

    La Juventus vuole Higuain. La notizia, anticipata da Calciomercato.com, ha trovato conferme nella giornata di ieri, il Pipita è diventato il primo nome per l'attacco bianconero, già orfano di Morata e con Zaza in partenza. Dopo aver raggiunto un accordo di massima con il fratello-agente Nicolas, Marotta è uscito allo scoperto e ha contattato il Napoli (qui tutti i dettagli del piano della Juve), che per ora fa muro.

    NON E' UNA STUPIDAGGINE - La trattativa è in piedi, nonostante le smentite di rito che arrivano da Dimaro, dove il Napoli è in ritiro. Il presidente Aurelio De Laurentiis, contattato da Sky Sport, ha etichettato l'interesse bianconero come "una stupidaggine", in realtà è consapevole della volontà dell'argentino di partire (in quest'ottica le parole del fratello-agente sono state un segnale inequivocabile) al lavoro per trovare un sostituto che possa non far rimpiangere l'ex Real Madrid, capace di mettere a segno 91 gol in 146 partite in maglia azzurra. Dopo aver sognato Ibrahimovic, il numero uno del Napoli cerca un big in attacco: Icardi, Bacca, Lukaku e Aubameyang sono i grandi obiettivi.

    IN ATTESA - Higuain, intanto, aspetta segnali. Rientrato in Argentina da Ibizia, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza, si gode gli ultimi giorni di riposo con il telefono in mano. Dovrebbe raggiungere Dimaro il 25 luglio, ma il condizionale è d'obbligo. La Juve fa sul serio ed è pronta a pagare la clausola.
     
     

    Altre Notizie