Calciomercato.com

  • Xabi Alonso cambia le strategie Juve

    Xabi Alonso cambia le strategie Juve

    Nome nuovo per il mercato della Juventus, che inizia a guardarsi intorno per prepararsi al dopo Buffon. Dopo le voci sul tedesco ter Stegen del Borussia Monchengladbach, secondo il tabloid inglese The Sun, i bianconeri si sono messi sulle tracce del portiere olandese Tim Krul, sotto contratto fino al 2017 con il Newcastle che lo valuta 20 milioni di sterline e seguito con interesse anche dal Milan. 

    Intanto due registi si allontano dalla Juventus, concentrata sulla trattativa per rinnovare il contratto di Pirlo in scadenza a fine stagione. In Spagna oggi l'emittente Abc rivela che Xabi Alonso, in scadenza di contratto nel 2014, avrebbe raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto con il Real Madrid. L'ex centrocampista del Liverpool avrebbe raggiunto un accordo fino al 2016 direttamente con il presidente delle merengues, Florentino Perez

    Marco Verratti ha da poco prolungato il contratto col Paris Saint-Germain fino al 2018, ma le voci di mercato sul suo conto non si placano. Infatti il quotidiano catalano El Mundo Deportivo scrive che il nome del giovane italiano è finito sul taccuino del Barcellona in prospettiva futura.

    Altre Notizie