Calciomercato.com

  • Juve, che alternative a Pjanic e Cavani

    Juve, che alternative a Pjanic e Cavani

    Un nuovo attaccante al posto di Morata e un trequartista come ciliegina sulla torta. Non è un mistero che i primi obiettivi della Juventus sul mercato siano Cavani e Pjanic. Siccome non sarà facile arrivare all'uruguaiano del PSG e al bosniaco della Roma, i dirigenti bianconeri tengono aperte altre piste che portano a delle alternative di lusso. 

    TREQUARTISTA TEDESCO - Come ad esempio i campioni del mondo Mario Gotze e Mesut Ozil. Quest'ultimo si sta rifiutando di trattare il rinnovo del contratto con l'Arsenal e prende tempo, posticipando il discorso a dopo Euro 2016. Intanto il presidente del Bayern Monaco, Karl-Heinz Rummenigge apre la porta a una possibile cessione di Gotze: "Ho già parlato con lui e con il nostro nuovo tecnico Ancelotti, Mario deve fare delle valutazioni se vuole giocare sempre titolare". Sulle sue tracce c'è pure il Liverpool di Klopp, che lo conosce bene avendolo già allenato ai tempi del Borussia Dortmund. 

    ATTACCANTE BELGA - In uscita dai Reds c'è Benteke, seguito dalla Juventus al pari dei suo connazionali Lukaku e Batshuayi. I quali, in pratica, hanno già annunciato l'addio a Everton e Marsiglia. Lukaku ha spiegato: "E' arrivato il momento di fare la scelta giusta per la mia carriera. Parlerò anche con l'Everton, ma in testa ho già una mia idea: voglio vincere". Queste invece le parole di Batshuayi: "L'Europeo può essere una vetrina anche in chiave mercato, ogni calciatore sogna di giocare in un campionato importante come la Premier League". La Juventus resta alla finestra. 
     

    Altre Notizie