Calciomercato.com

  • Juve su Rabiot, intrigo Vidal-Chicharito

    Juve su Rabiot, intrigo Vidal-Chicharito

    Real Madrid, Juventus o Arsenal per Falcao. Il bomber colombiano lascerà il Monaco in questi ultimi giorni di mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, la prima alternativa per l'attacco bianconero è il Chicharito Hernandez del Manchester United, mentre sfumano le ipotesi Podolski e Torres

    VALZER SULLE PUNTE - La Repubbica disegna un grande giro di attaccanti sul mercato internazionale. L'agente Jorge Mendes è a Montecarlo per i sorteggi di Champions League e vuole portare il colombiano Falcao al Real Madrid, dove il francese Benzema tornerebbe in patria al Psg, pronto a cedere Cavani al Manchester City. 

    SHAQIRI o LAVEZZI - Tuttosport scrive che Shaqiri è in stand-by: il Bayern può prestare lo svizzero, però manca l'intesa sulle cifre visto che non soddisfa l'offerta bianconera per un prestito oneroso a 2 milioni di euro più altri 15 milioni per il riscatto. Allegri voleva l'argentino Lavezzi del Psg, ma rischia di ritrovarsi l'ivoriano Lacina Traoré del Monaco. Luiz Adriano aspetta: il brasiliano vuole lasciare lo Shakhtar Donetsk e non chiude all'Italia, ma è l’ultima scelta. 

    VIDAL - In Inghilterra rilanciano le voci di mercato su Vidal al Manchester United, pronto a offrire 42 milioni di euro. L'agente del centrocampista cileno, Felicevich è a Manchester, dove ha raggiunto l'accordo per un contratto di 5 anni da 8 milioni di euro netti a stagione secondo la Gazzetta dello Sport. Tuttosport scrive invece che la Juve ha detto no. Marotta: "Ormai non si muove più". 

    RABIOT - La Stampa aggiunge che i dirigenti bianconeri si cautelano bloccando il giovane centrocampista francese Adrien Rabiot, in rotta col Psg. In difesa la Juventus torna sulle tracce del turco del Galatasaray, Kaya, visto che il brasiliano Luisao non riesce a liberarsi dal Benfica. 

    Altre Notizie