Calciomercato.com

  • Juve-Milan per Romulo: le ultime

    Juve-Milan per Romulo: le ultime

    Si sono contesi Juan Iturbe, sono pronti a darsi battaglia per un altro giocatore del Verona. Milan e Juventus per quest'estate hanno ancora una volta la stessa idea, entrambe vogliono Romulo, centrocampista tuttofare che il Verona sta riscattando dalla Fiorentina per una cifra vicina ai 3,5 milioni di euro. Sul giocatore, che non è partito per il Mondiale in Brasile per motivi fisici, ci sono anche la Roma e il Galatasaray di Prandelli, che partono però in seconda fila. 

    MILAN - Il Verona valuta Romulo 8 milioni di euro, una cifra al momento fuori dalla portata di Galliani, che nonostante le difficoltà vuole accontentare Filippo Inzaghi. Il nuovo tecnico rossonero considera l'italo-brasiliano perfetto per il suo 4-3-3, in grado di giocatore come mezzala e all'occorrenza come terzino. L'offerta è di prestito oneroso con diritto di riscatto, che al momento non scalda il cuore del club veneto.

    JUVENTUS - Nella trattativa per Iturbe Marotta ha chiesto informazioni per Romulo. Conte vuole tutelarsi in caso di partenza di Vidal e Lichtsteiner e l'ex giocatore di Cruzeiro e Atletico Paranaense ha il profilo giusto per essere il classico tappabuchi, quel giocatore funzionale e camaleontico in grado di regalare alternative e garantire qualità e quantità. La Juve sta provando ad inserire Romulo nel "pacchetto Iturbe" o in alternativa, come il Milan, valuta il prestito con diritto di riscatto con l'inserimento di qualche giovane nell'affare.

     

    Altre Notizie