Calciomercato.com

  • Juve sveglia! C'è la fila per Gabbiadini

    Juve sveglia! C'è la fila per Gabbiadini

    Finalmente Manolo Gabbiadini. Dopo un'inizio di stagione strepitoso della Sampdoria, il giocatore simbolo nel quarto posto in solitaria della formazione allenata da Sinisa Mihajlovic è proprio il talentuoso attaccante classe '91 originario di Calcinate.

    SINISTRO MAGICO - L'approdo dell'allenatore serbo sulla panchina blucerchiata è stata una vera manna dal cielo per l'assistito di Silvio Pagliari. Mihajlovic lo ha spostato sulla fascia trasformandolo in ruolo e mentalità. Da esterno di fascia destra mancino di piede ha collezionato 8 gol in 27 presenze condite da 4 assist e una straordinaria capacità nel trovare la porta su calcio piazzato degna del suo allenatore, recordman in serie A. 

    COMPROPRIETA' DA RISOLVERE - La Juventus nel corso dell'estate ha scelto, ancora una volta di non credere in lui, trascinando il discorso comproprietà con la Sampdoria fino all'ultimo giorno disponibile. Il ragazzo vuole giocare e per questo ha scelto di rimanere in maglia blucerchiata rimandando la decisione sulla sua comproprietà al termine della prossima stagione.

    SVEGLIA JUVE, C'E' GIA' LA FILA! - Il gol con cui ha deciso il derby, seppura casuale nella giocata, è stato osservato con grande eco in tutta Europa. Il direttore sportivo dell'Atletico Madrid, Andrea Berta era presente sugli spalti del Ferraris di Genova e secondo i quotidiani inglesi The Guardian e London Evening Standard, anche Tottenham, Aston VillaSunderland, Everton. Tutte squadre pronte a strappare il sì dell'ennesimo talento italiano non considerato pronto dai top club di Serie A. La Juve ha fra le mani un giocatore fatto e finito pronto per completare l'attacco di Massimiliano Allegri. Non resta altro da capire se Gabbiadini prenderà la strada di Torino o diventerà il nuovo Immobile dell'estate 2015/16.

    Altre Notizie