Calciomercato.com

  • Juve: Tevez dietro a Llorente e Morata
Juve: Tevez dietro a Llorente e Morata

Juve: Tevez dietro a Llorente e Morata

Rombo d'Apache: Allegri promuove il 4-3-1-2 e pensa a Tevez trequartista. Il tecnico della Juve convinto dal nuovo modulo visto con l'Olympiacos. Secondo la Gazzetta dello Sport, è un sistema di gioco per più interpreti, in cui Carlitos può stare dietro ai due attaccanti spagnoli. Llorente: "Io e Morata possiamo giocare insieme". 

#FIUUU DELLA GEA - Allegri, il sospiro che solleva la Juve: il trionfo del #Fiuuu. Il tweet post gara diventa tormentone: tra i bianconeri torna l'ottimismo e il tifo inizia a sciogliersi con Max, dai social allo Stadium. Allegri è stato aiutato dal dg della Gea World, Carlo Oggero, che ha spiegato a Tuttosport: "Eravamo assieme quando ha scritto quel tweet. Mi ha detto cosa stava provando, voleva scrivere qualcosa e poi ha tirato quel sospirone di sollievo, di scampato pericolo. Gli ho fatto: Max, twittalo subito, così come l'hai detto. E' divertente e immediato, rende l'idea. Dalla scorsa primavera ha cominciato a twittare, da giugno ha un sito personale. Nato con i colori bianconeri ancora prima del suo ingaggio. E' giovane e al passo con i tempi e vuole rapportarsi sempre meglio con i tifosi, anche usando gli strumenti moderni. Però non è un attore, la gente si accorgerebbe se dietro ci fosse una finzione. Il suo è un modo per farsi conoscere sempre meglio e per avere anche un rapporto diretto con la gente". 

RIVOLUZIONE FRANCESE - I gol sbagliati sono sempre troppi. L'analisi statistica: la squadra bianconera è terzultima tre le grandi d'Europa nel rapporto tra tiri e reti. Allegri pensa ad allenamenti specifici. Il centrocampista Paul Pogba, dopo aver segnato il suo primo gol in Champions League, vuole ripercorrere le orme di due suoi illustri connazionali: "Io a lungo nella Juve per fare la storia come Platini e Zidane, qui sono felice. Pallone d'Oro? Prima o poi...". 


Altre Notizie