Calciomercato.com

  • Dybala sfila, Higuain in tv, Kane segna: parte la rincorsa verso Juve-Tottenham

    Dybala sfila, Higuain in tv, Kane segna: parte la rincorsa verso Juve-Tottenham

    Oggi manca un mese esatto a Juventus-Tottenham. Gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, in programma martedì 13 febbraio allo Stadium di Torino. I due numeri 10 delle rispettive squadre stanno vivendo dei momenti agli antipodi. 

    DYBALA SFILA - Nella calza della Befana, Paulo Dybala ha avuto la sfortuna di trovare un infortunio muscolare che non ci voleva. L'attaccante argentino si è subito messo al lavoro, sperando di recuperare in tempo per la grande sfida. Nella settimana della moda a Milano si è concesso un fuoriprogramma, sfilando in smoking per Dolce & Gabbana. Questa sera il suo connazionale compagno di reparto Gonzalo Higuain è stato il primo ospite della nuova stagione di 'C'è posta per te', la trasmissione diretta da Maria De Filippi su Canale 5

    KANE SEGNA - Nel frattempo Harry Kane continua a segnare a raffica. Grazie alla doppietta segnata oggi all'Everton, l'attaccante inglese è diventato il miglior marcatore di sempre nella storia del Tottenham in Premier League con 98 gol, uno in più di Teddy Sheringham. Inoltre ha sfondato quota 20 reti in campionato per la quarta stagione di fila: impresa riuscita in passato soltanto a Thierry Henry (5) e Alan Shearer (4). La grande difesa della Juve riuscirà a fermarlo? La sentenza la darà il campo, tra un mese. 
     

    Altre Notizie