Calciomercato.com

  • Juve-Tottenham, tutta la MOVIOLA: posizione sul filo nel gol di Higuain, giusto rigore Juve, no penalty su Kane

    Juve-Tottenham, tutta la MOVIOLA: posizione sul filo nel gol di Higuain, giusto rigore Juve, no penalty su Kane

    La sfida dell'Allianz Stadium delle 20.45 tra Juve e Tottenham inaugura l'andata degli ottavi di finale di Champions League: di seguito tutti gli episodi da moviola di Calciomercato.com della partita diretta dall'arbitro tedesco Felix Brych, assistito da Mark Borsch e Stefan Lupp. Gli assistenti addizionali saranno Bastian Dankert, Marco Fritz, il quarto uomo sarà Markus Häcker. Brych la scorsa stagione arbitrò la finale di Champions persa dai bianconeri per 4 a 1 contro il Real Madrid.

    72' FALLO DI CHIELLINI SU ALLI - Calcio di punizione dal limite per fallo di Chiellini su Alli: decisione corretta. Eriksen poi trasforma in gol.

    59' AMMONITO HIGUAIN PER PROTESTE, MA C'ERA FALLO SU DI LUI - Ammonito Gonzalo Higuain per proteste dopo un fallo non sanzionato di Vertonghen: aveva ragione l'argentino.

    47' FALLO DI AURIER SU ALEX SANDRO, GIUSTO IL GIALLO - Fallo di Aurier su Alex Sandro a metà campo, giusto il giallo per l'ivoriano che, diffidato, salterà il ritorno.

    46' CORRETTO ASSEGNARE IL RIGORE PER FALLO DI AURIER SU DOUGLAS COSTA - Douglas Costa salta Aurier che lo atterra in area: calcio di rigore per la Juventus.

    44' GIUSTA L'AMMONIZIONE PER BENATIA - Fallo di Benatia su Kane, cartellino giallo corretto per il marocchino.

    35' REGOLARE IL GOL DI KANE - Alli verticallizza per lo scatto di Kane in profondità sul filo del fuorigioco: l'attaccante inglese salta Buffon e, col sinistro, appoggia in rete. Posizione regolare dell'attaccante inglese. 

    17' NON C'E' RIGORE SU KANE - Tocco di Benatia su Kane in area bianconera, giusto non concedere il rigore. 

    8' GIUSTO IL RIGORE PER FALLO DI DAVIES SU BERNARDESCHI - Davies interviene in netto ritardo nei confronti di Bernardeschi in area: Brych decreta il calcio di rigore in favore della Juventus.

    2' REGOLARE IL GOL DI HIGUAIN - Schema da calcio di punizione della squadra di Allegri. Pjanic inventa per il taglio di Higuain sul filo del fuorigioco: l'attaccante argentino calcia al volo con il destro dall'interno dell'area, Lloris tocca la sfera ma non basta. Juventus in vantaggio. La posizione dell'attaccante bianconero è regolare.
     

    Altre Notizie