Calciomercato.com

  • Juve-Falcao: sogno quasi svanito. Hernandez vicino: agenti a Manchester
Juve-Falcao: sogno quasi svanito. Hernandez vicino: agenti a Manchester

Juve-Falcao: sogno quasi svanito. Hernandez vicino: agenti a Manchester

23.35 E' quasi del tutto saltata la possibilità che Radamel Falcao possa vestire la maglia della Juventus: troppo bassa l'offerta dei bianconeri per El Tigre (8 milioni al Monaco per il prestito, 6 milioni di ingaggio al colombiano). Il club del Principato non ha alcuna intenzione di continuare a pagare parte dell'ingaggio dell'attaccante (che percepisce 12 milioni di euro a stagione), mentre per il prestito oneroso vorrebbe 12 milioni, considerandola la prima di quattro rate di una eventuale cessione a titolo definitivo. E' sempre più concreta invece la pista Javier Hernandez per i bianconeri: la Juve ha fatto la sua offerta ufficiale e gli agenti del Chicharito sono a Manchester per trattare con lo United. I bianconeri hanno alzato l'oferta del prestito a 2 milioni, con un riscatto fissato intorno ai 17.

22.20 IL MONACO: 'NON MOLLIAMO FALCAO' - Il Monaco ha risposto alla proposta della Juventus per Radamel Falcao: "Non lo molliamo", la risposta del club del Principato a Beppe Marotta, come si legge su Tuttosport. Ora dipende tutto dal Tigre, che secondo l'edizione online del quotidiano torinese vorrebbe lasciare il Monaco. Falcao intanto è stato convocato per il match di sabato fra il Monaco e il Lille. 


19.50 MONACO, LE CONDIZIONI PER FALCAO - Dopo i numerosi incontri tra il direttore sportivo del Monaco e Mendes, il club francese ha comunicato e dettato le sue condizioni per una possibile vendita di Radamel Falcao, come si legge su gianlucadimarzio.com: 12 milioni di euro per il prestito, senza partecipare al pagamento dell’ingaggio. Pretese altissime, irraggiungibili anche per la Juventus. Falcao-Juventus: una trattativa sempre più difficile, un sogno quasi impossibile. 

La dirigenza della Juve comunque si muove su più fronti, compreso il Chicharito Hernandez: i bianconeri hanno già inoltrato una proposta ufficiale, due milioni di euro di prestito e cinque lordi d’ingaggio al giocatore. A ore si attende la risposta dello United. 

19.00 La Juventus sta continuando a sognare Radamel Falcao, una trattativa che fonti interne alla società bianconera, secondo quanto riporta Gazzetta.it, reputano "difficile", ma non del tutto impossibile. A Montecarlo, è ancora in corso un vertice fiume fra la dirigenza del Monaco e l'agente Jorge Mendes. L'alternativa più concreta, per i bianconeri, continua comunque a essere il Chicharito Javier Hernandez, attaccante messicano del Manchester United.

17.00 JUVE-FALCAO, SOGNO SEMPRE PIU' DIFFICILE - La Juventus cerca un attaccante sul mercato per completare il reparto offensivo a disposizione di Allegri, che a oggi può contare su Tevez, Llorente, Morata e Giovinco in ordine gerarchico. 

SOGNO FALCAO - Il sogno di portare in Italia il colombiano Falcao è destinato a rimanere chiuso nel cassetto perché il bomber colombiano ha un ingaggio da 12 milioni netti all'anno e l'anno scorso il Monaco lo ha pagato 60 milioni di euro, senza dimenticare l'interesse nei suoi confronti da parte del Real Madrid. Oggi il suo agente Jorge Mendes incontra la dirigenza del club monegasco per discutere il suo futuro. 

REALTA' CHICHARITO - La principale pista alternativa è quella che porta all'attaccante messicano Javier Hernandez del Manchester United, a prescindere dal futuro del centrocampista cileno Arturo Vidal, il quale avrebbe confidato ai propri compagni di squadra che alla fine resterà a Torino. Sulle tracce del Chicharito c'è anche il Valencia, interessato ad altre punte come i colombiani Jackson Martinez e Teofilo Gutierrez

ALLEGRI BLINDA VIDAL - L'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato a Verona col Chievo: "Vidal domani giocherà titolare, la società ha già ribadito che è un giocatore fondamentale e che rimane alla Juventus". Lo stesso Vidal ha scritto su Twitter: "Siamo pronti per tornare al 100% forza Juve!"

POGBA e RABIOT - Secondo L'Equipe, oggi ci sarà un incontro tra gli agenti di Paul Pogba (capeggiati da Mino Raiola) e i dirigenti della Juventus, che vogliono blindare il centrocampista francese con un nuovo contratto (attualmente in scadenza nel 2016) più ricco. Lo stesso quotidiano transalpino scrive che un suo giovane connazionale seguito dai bianconeri, Adrien Rabiot si avvicina alla Roma. Infatti il Paris Saint-Germain ha accettato i 15 milioni di euro offerti dai giallorossi, che ora devono convincere il giocatore, già nel mirino dell'Arsenal. 


Altre Notizie