Calciomercato.com

JUVE: FATTA PER BERNARDESCHI! Ecco quando arriva, fissate le visite

JUVE: FATTA PER BERNARDESCHI! Ecco quando arriva, fissate le visite

La Juventus ha chiuso il colpo Federico Bernardeschi. Nella mattinata di oggi nuovi contatti sono andati avanti fra il club bianconero, la Fiorentina e l'agente del giocatore, Beppe Bozzo, che ha fatto da intermediario per l'operazione.

AFFARE DA 40 MILIONI - La Juventus ha finalmente trovato la chiave giusta per sbloccare l'operazione. Il club bianconero ha infatti accettato l'inserimento di una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. La percentuale sarà del 10% e si va ad aggiungere ai 40 milioni della valutazione del cartellino del calciatore che, invece, non prevedrà bonus.

QUINQUENNALE - Bernardeschi una volta alla Juventus firmerà un contratto della durata quinquennale da circa 4 milioni di euro all'anno. 

VISITE MEDICHE LUNEDI' - Inizialmente previste per domani, la Juventus ha posticipato le visite mediche di Bernardeschi a lunedì mattina con l'arrivo in bianconero rimandato a domenica sera.
   
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

Altre notizie