Calciomercato.com

  • Juve: tutto fatto per Vidal al Bayern

    Juve: tutto fatto per Vidal al Bayern

    15.30 GUARDIOLA: 'VIDAL? NON CHIEDETE A ME' - Di Arturo Vidal al Bayern Monaco ha parlato anche Pep Guardiola, tecnico dei bavaresi: "Non c'è ancora alcun contratto firmato e non sono la persona giusta per parlare. C'è gente più adeguata che è chiamata a prendere questo tipo di decisioni. Io cerco di allenare al meglio i giocatori che il Bayern mi dà".

    Per il trasferimento di Arturo Vidal al Bayern Monaco manca ormai solo l'ufficialità. Ieri i bavaresi hanno raggiunto l'accordo totale con la Juventus per 37 milioni di euro più 3 di bonus. Dopo le visite mediche, che si terranno probabilmente la prossima settimana, ci sarà l'annuncio dei due club: il cileno firmerà un contratto quadriennale da 6,5 milioni a stagione

    DEBUTTO FISSATO - A breve il Guerriero interromperà le vacanze per raggiungere la Germania. Secondo quanto riporta Tuttosport, il cileno potrebbe non raggiungere subito la Cina, dove i suoi nuovi compagni sono in tournée fino al 24 luglio, ma restare ad allenarsi in Baviera per recuperare la forma dopo la Coppa America vinta con il suo Cile ed essere pronto per il debutto nella Supercoppa di Germania contro il Wolfsburg del 1 agosto.
     

    Altre Notizie