Calciomercato.com

  • Juve, esami al cuore per Lichtsteiner

    Juve, esami al cuore per Lichtsteiner

    Continua l'apprensione in casa Juventus per le condizioni di Stephan Licthsteiner. Il terzino svizzero si era fermato nel corso dell'intervallo della gara contro il Frosinone ufficialmente per un problema respiratorio. Lichtsteiner era stato ricoverato in ospedale nella serata della gara contro il Frosinone e dimesso la mattina susseguente.

    NUOVI ESAMI AL CUORE - Sebbene si è sempre parlato di problemi respiratori, il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juventus parla ufficialmente di "ulteriori" accertamenti cardiologici. Un problema al cuore, quindi, già analizzato e per cui serviranno nuovi esami. Per questo motivo, nonostante l'atleta abbia svolto l'allenamento di ieri con la squadra, non sarà a disposizione per la sfida di domani contro il Siviglia.

    Ecco il comunicato ufficiale:

    Stephan Licthsteiner, pur avendo svolto attività fisica senza problemi nella giornata di ieri, è da considerarsi indisponibile per la gara di Champions League di domani sera. 
    Lo staff medico della Juventus ha infatti predisposto ulteriori accertamenti e consulenze specialistiche cardiologiche volte ad approfondire le cause della sintomatologia insorta durante la gara contro il Frosinone

     

    Altre Notizie