Calciomercato.com

  • Juve, ultimatum allo Zenit per Witsel

    Juve, ultimatum allo Zenit per Witsel

    (ENGLISH NEWS)

    Axel Witsel,
    in gol ieri con la sua nazionale, è un obiettivo dichiarato della Juve. I bianconeri, dopo averlo sfiorato ad agosto, hanno solo rimandato il momento del suo approdo all'ombra della Mole e ora aspettano il momento giusto per chiudere. A giugno il giocatore dovrebbe liberarsi a zero, ma in Corso Galileo Ferraris vorrebbero chiudere la questione già a gennaio.

    ULTIMATUM - Giocatore in scadenza e una figuraccia da rimediare, oltre alla totale volontà del giocatore di vestirsi di bianconero. La Juve si trova in una posizione solida e, come riporta La Gazzetta dello Sport, fa la voce grossa. O il belga arriva a prezzo stracciato, o non se ne fa niente. I bianconeri vogliono portarlo via dalla Russia per 6 milioni di euro, mettendo alle strette il club di San Pietroburgo, che in estate ne avrebbe guadagnato più del triplo.

    ALTERNATIVA - Qualora lo Zenit non fosse disposto a cedere, Marotta non ha intenzione di trattare: si aspetterà giugno e Witsel arriverà a parametro zero. Seppur a malincuore. La Juve ha in mano il giocatore e già questi sei mesi extra con la maglia dei russi sono stati un'enorme forzatura. Witsel, infatti, il suo destino l'ha già scelto. 

    Altre Notizie