Calciomercato.com

  • UFFICIALE, il Cagliari toglie dal mercato Nainggolan. Niente Juventus. Radja: 'Resto, ma gli interessi fanno piacere'
UFFICIALE, il Cagliari toglie dal mercato Nainggolan. Niente Juventus. Radja: 'Resto, ma gli interessi fanno piacere'

UFFICIALE, il Cagliari toglie dal mercato Nainggolan. Niente Juventus. Radja: 'Resto, ma gli interessi fanno piacere'

20.08 Cagliari, su Twitter parla Radja Nainggolan: "Sta finendo il calciomercato... E rimango a Cagliari, anche se c'erano interessamenti molto concreti, che fanno piacere. Ora un grande campionato con il Cagliari!'.

18.25 Il Cagliari ha tolto ufficialmente dal mercato Radja Nainggolan, come riporta una nota sul sito ufficiale del club, che ha raccolto anche le parole del patron Massimo Cellino: "Non intendo dare un dispiacere ai nostri sostenitori, Astori e Nainggolan restano a Cagliari".

18.05 E' saltato l'incontro fra il Cagliari e la Juventus per Radja Nainggolan. Lo riferisce il Corriere dello Sport

13.30 Radja Nainggolan è a Milano. Il centrocampista belga non è partito con il resto della squadra dopo il ko del suo Cagliari contro il Milan, si trova in un hotel del centro ad aspettare sviluppi di mercato.

10.00 La Juventus non si arrende e continua a puntare al centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan (26), nonostante la fiera resistenza opposta dal presidente rossoblù Massimo Cellino, che ha respinto una proposta ufficiale da parte dei bianconeri di 14 milioni di euro. In questi minuti, il responsabile del settore giovanile juventino Gianluca Pessotto si sta incontrando all'AtaHotel Executive di Milano con l'agente del giocatore belga, Alessandro Beltami, per pianificare la strategia in vista dell'ultimo assalto da lanciare alla società sarda.

Sfumato il possibile approdo al Cagliari del giovane attaccante Stefano Beltrame (20), che dovrebbe andare a giocare al Bari, la Juventus potrebbe cercare altre contropartite tecniche oppure si vedrà costretta ad alzare l'offerta fino a raggiungere i 18 milioni richiesti da Cellino.

Altre Notizie