Calciomercato.com

  • A X Factor un ex campione d'Italia Primavera con la Juventus

    A X Factor un ex campione d'Italia Primavera con la Juventus

    Coppa Italia Primavera accanto a Marchisio e Giovinco, ora eliminato da X Factor. Sembrano cose assolutamente incompatibili tra loro, e se ci aggiungiamo una partecipazione a Uomini e Donne il quadro diventa ancora più confuso. Eppure sì, stiamo parlando sempre della stessa persona: Matteo Ghione.

    CAMPIONE - Classe 1987, di origini brasiliane, di ruolo faceva l'esterno destro di difesa. Cresciuto nel settore giovanile della Samp, arriva alla Juventus giovanissimo e in bianconero gioca, come detto, accanto a futuri giocatori della prima squadra. Vince una Coppa Italia e una Supercoppa, si allena con Capello, ma poi un infortunio lo mette ko. Si riprende, ma non abbastanza per riprendere il treno Juve. Finisce in Serie D, dove gioca fino al suo ritiro, nel 2008.

    LA TV - Dopo il calcio, Ghione si diletta con la televisione. Nel 2011 partecipa a Uomini e Donne, mentre proprio in queste ore è apparso a X Factor, provando la carriera da cantante. Non gli è andata molto meglio che con il calcio: eliminato. 

    Altre Notizie