Calciomercato.com

  • Juve, una certezza: Dybala non si tocca, nonostante il Barcellona e i capelli grigi

    Juve, una certezza: Dybala non si tocca, nonostante il Barcellona e i capelli grigi

    • Gianluca Minchiotti
    Un anno di Juventus e ha già i capelli grigi. Stiamo scherzando naturalmente, come scherza Paulo Dybala, che su Instagram pubblica una foto che lo ritrae con un look inedito, corredata da queste parole: "Cambio de look ! Sembro te amico @paulpogba. Ahaha tranquilli ragazzi, va via con l'acqua! Se va con el agua amigos!".

    A BARCELLONA LO VOGLIONO - Scherzano meno invece i tifosi del Barcellona, che in un sondaggio pubblicato da El Mundo Deportivo indicano proprio Dybala come acquisto preferito in caso di partenza di Neymar. La Joya, con il 56% dei voti, sbaraglia la concorrenza. Basti pensare che il secondo fra i più votati è Paul Pogba, con il 9,32%, e il terzo è Marco Verratti, con il 9,2%. Una distanza abissale, che testimonia la considerazione che i tifosi del club campione di Spagna hanno per il classe 1993 argentino. 


    Juve, una certezza: Dybala non si tocca, nonostante il Barcellona e i capelli grigi

    DYBALA NON SI TOCCA - Stiano tranquilli però i tifosi della Juve, perché nemmeno la dirigenza dei campioni d'Italia scherza. Mentre è disposta ad ascoltare offerte per Pogba (ma solo dai 100 milioni in su), la Juventus in questa sessione di mercato non accetterà di fare altrettanto per Dybala. "Dybala è una star ed è un uomo immagine della Juventus". Pensieri e parole di Andrea Agnelli, datati 1 giugno 2016. Sul numero 21, la Juve costruirà i prossimi due/tre anni. E se per Pogba i tempi per la cessione monstre, dopo quattro anni di vittorie, potrebbero essere maturi (ma solo se anche lui lo vorrà), per l'ex Palermo è troppo presto. Poco un anno di Juve, il suo ciclo di vittorie bianconere è ancora tutto da scrivere. Poi si potrà parlare di una cessione, perché, e citiamo ancora il presidente della Juventus, la "Serie A è un campionato di passaggio". Ha tante incognite il mercato bianconero in questa fase, legate a Morata, Pogba, al sostituto di Marchisio in cabina di regia, al vice Buffon, al futuro di Zaza e Lemina. Ma fra le certezze, ce n'è una su tutte: Dybala non si tocca
     
     

    Cambio de look ! sembro te amico @paulpogba Ahaha tranquilli ragazzi, va via con l'acqua! Se va con el agua amigos!

    Una foto pubblicata da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:


    Altre Notizie