Calciomercato.com

  • Van Persie, è Juve-Mancini!

    Van Persie, è Juve-Mancini!

    • Marco Gentile

    La Juventus è ancora alla ricerca del fuoriclasse che gli permetta di fare il salto di qualità. Fra smentite e conferme il nome caldo per i bianconeri è quello di Robin Van Persie.

    Il giocatore olandese è da tempo il big individuato per affiancare Mirko Vucinic in attacco, così da formare una coppia in grado di ben figurare anche in Champions League. Dall'Inghilterra arriva la notizia che il giocatore ha comunicato all'Arsenal che non rinnoverà il suo contratto in scadenza il 30 giugno del 2013
     
    Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.it i Gunners avrebbero tolto la sua immagine dal catologo online delle nuove maglie. Questo fa presupporre che nonostante le smentite da parte di Arsene Wenger, il fuoriclasse olandese lascerà la squadra londinese.
     
    La Juventus deve guardarsi dalla concorrenza del Manchester City di Roberto Mancini, che vuole il giocatore per migliorare ulteriormente il parco attaccanti. Una cosa è certa ad oggi la punta orange è più vicina all'asse Torino-Manchester rispetto a Londra.

    Altre Notizie