Calciomercato.com

  • Juve-Van Persie: 'Soldi? Io voglio vincere'

    Juve-Van Persie: 'Soldi? Io voglio vincere'

     "I soldi non contano, conta solo vincere". Questo il messaggio fatto recapitare da Robin Van Persie alla dirigenza dell'Arsenal, che sta cercando in tutti i modi di rinnovare il contratto all'attaccante olandese, trovando però più di qualche difficoltà. I 'gunners' temono di perdere il talento orange il cui accordo è in scadenza la prossima stagione, e sono pronti ad offrirrgli più di 160mila euro a settimana pur di trattenerlo. 

     
    I SOLDI NON CONTANO - Secondo le ultime indiscrezioni che filtrano dall'Inghilterra, però, Van Persie non intende neanche prendere in considerazione la proposta economica dell'Arsenal se non sarà prima convinto di poter vincere qualcosa con i londinesi. Stufo di restare a mani vuote, l'olandese vuole dare priorità assoluta al progetto che gli sarà proposto sia da parte dell'Arsenal, sia delle altre squadre che lo hanno cercato, dal Manchester City alla Juventus.
     
    VOGLIA DI VINCERE - Fino ad oggi il progetto dei 'gunners' non è riuscito a convincere Van Persie. L'acquisto di Podolski dal Colonia e il sondaggio per Giroud del Montpellier non sembrano le basi giuste per poter conquistare qualche trofeo. "L'Arsenal sa che non è questione di soldi -ha spiegato una fonte interna al club dell'Emirates Stadium- Anche se arrivassero ad offrire a Van Persie quanto gli offre il City (circa 250mila euro a settimana ndr), non farebbe aluna differenza perché a lui interessa solo poter competere per vincere un trofeo". L'Arsenal, a questo punto, deve decidere se monetizzare la cessione del suo gioiello , o rischiare di perderlo a parametro zero tra dodici mesi. Intanto, Juve in testa, le pretendenti sono avvisate.

    Altre Notizie