Calciomercato.com

  • Juve: via Lichtsteiner, c'è Ansaldi

    Juve: via Lichtsteiner, c'è Ansaldi

    Un post che sa d’addio. Lichtsteiner dalla Svizzera ha salutato i tifosi della Juventus con un messaggio criptico: “Un ciao a tutti i tifosi Juventini e Svizzeri dal Monte Tamaro. Grazie mille per le grandissime emozioni che mi avete regalato in questi ultimi 5 anni. 5 anni e 5 scudetti sono tanta roba. Un abbraccio a tutti. Steph”. Con il contratto in scadenza nel 2017, lo svizzero può cambiare aria nel mercato estivo. Per questo la Juve per sostituirlo pensa ad Ansaldi, esterno del Genoa che Preziosi deve riscattare dallo Zenit San Pietroburgo entro il 31 maggio per 4 milioni di euro.

    LA JUVE C’È - In casa Juve il profilo di Ansaldi piace parecchio e - come scrive oggi La Gazzetta dello Sport - Preziosi ha già fatto intendere a Marotta e Paratici di essere disposto a cederlo ai bianconeri per 6 milioni di euro. Terzino che può giocare indifferentemente a destra e a sinistra, l’argentino classe 1986 ha già esperienza in Europa e la Juve lo considera un giocatore già pronto per vestire la maglia bianconera. In questa stagione, dopo aver smaltito alcuni acciacchi fisici, ha offerto un grande rendimento con la maglia del Genoa. 

    CONCORRENZA - Marotta e Paratici ci pensano, ma occhio alla concorrenza. L’agente del giocatore, Francisco Culasso, ai microfoni di calciomercato.com si è così espresso qualche giorno fa: “Credo che resterà in Italia, al momento non c’è ancora niente di definito, ma piace molto sia all’Inter che alla Roma. Sarà il Genoa a decidere il futuro del ragazzo, non dipenderà da noi”.
     

    Altre Notizie