Calciomercato.com

  • Juve, Vidal va ko:| Nessuna lesione per lui

    Juve, Vidal va ko:| Nessuna lesione per lui

    Per preparare la partita contro il Chievo, Conte aveva avuto a disposizione il gruppo al completo solo per due giorni. Questa volta, in vista della sfida di sabato contro il Genoa, il tempo non manca, ma il tecnico intende sfruttarlo al massimo e dunque già questo pomeriggio ha dedicato la seduta agli schemi anti-Grifone.

    La squadra ancor prima di scendere in campo è stata divisa in due gruppi che si sono alternati tra palestra e lavoro tattico: dieci uomini per volta, schierati secondo il 4-2-4, hanno provato e riprovato movimenti e circolazione palla, sino ad arrivare alla conclusione in porta.

    Alla seduta non ha preso parte Arturo Vidal che, dopo un contrasto subito durante l’allenamento di ieri, ha lamentato un fastidio muscolare. Il cileno oggi è stato sottoposto ad ecografia, eseguita dal dottor Ganzit presso l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino. L'esame ha escluso la presenza di lesioni muscolari a carico dei muscoli adduttori della coscia sinistra. 

    Il contrasto di gioco ha causato una contrattura muscolare e le condizioni del giocatore verranno monitorate giorno per giorno.

    Domani altro allenamento pomeridiano, con inizio dei lavori in programma alle 15.00

    Altre Notizie