Calciomercato.com

  • Juve viola: Cuadrado, Romulo e Baselli

    Juve viola: Cuadrado, Romulo e Baselli

    "Gli Agnelli hanno poca voglia di lavorare". Diego Della Valle ha criticato la Fiat, ma quest'ultima sua dichiarazione non contribuirà di certo a rassenerare i rapporti tra Juventus e Fiorentina, incrinati sul mercato da oltre un anno e mezzo complice il caso Berbatov

    CUADRADO - Conte chiede da tempo un esterno offensivo che gli consenta di cambiare sistema di gioco e tra i giocatori in cima alla lista dei desideri c'è il colombiano Cuadrado. La semifinale di ritorno in Coppa Italia di settimana prossima con l'Udinese fornisce ai dirigenti viola l'occasione per cercare di trovare l'accordo e riscattare la seconda metà del suo cartellino. 

    ROMULO - Un altro giocatore di proprietà della Fiorentina seguito con interesse dai bianconeri è il brasiliano Romulo, attualmente in prestito con diritto di riscatto della comproprietà all'Hellas Verona, prossimo avversario dei campioni d'Italia domenica pomeriggio in campionato. 

    BASELLI - La squadra di Montella gioca sabato nell'anticipo con l'Atalanta, dove milita un giovane che piace molto alla Juventus come Baselli. Il regista della Nazionale Under 21 interessa anche alla Fiorentina. 

    Altre Notizie