Calciomercato.com

  • Juve, Douglas Costa è già idolo dei tifosi VIDEO

    Juve, Douglas Costa è già idolo dei tifosi VIDEO

    Oggi è il giorno di Douglas Costa alla Juventus. Arrivato ieri sera all'aeroporto di Torino-Caselle, questa il trequartista brasiliano ormai ex Bayern Monaco si sottopone alle visite mediche presso il J-Medical prima di firmare il contratto col club bianconero. Un quadriennale fino al 2021 da 6 milioni di euro netti a stagione. La formula del trasferimento è un prestito oneroso da 6 milioni con diritto (che diventerà obbligo al verificarsi di determinate condizioni) di riscatto fissato a 40 milioni di euro. Domani è previsto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra agli ordini di Allegri. 

    15.31 E' GIA' IDOLO DEI TIFOSI, GUARDA CHE ACCOGLIENZA FUORI DAL JMEDICAL



    15.30 USCITO DAL JMEDICAL -
    Douglas Costa ha lasciato da poco il JMedical dopo aver terminato le visite mediche di rito. Ora si dirigerà in sede per firmare i contratti con la Juventus.

    11.40 VISITE IN CORSO - Visite mediche in corso per Douglas Costa
     
    9.30 PRONTO - Douglas Costa è arrivato puntuale al J-Medical di Torino per effettuare le visite mediche di rito con la Juventus. 
       

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie