Calciomercato.com

  • Juve vs Milan: foto taroccata!

    Juve vs Milan: foto taroccata!

    Scudetto al veleno. A otto giornate dalla fine del campionato, Milan e Juventus sono separate da soli due punti in classifica, ma le polemiche arbitrali stanno allontanando sempre più le rispettive dirigenze. La sfida si sta spostando dal campo ai media: Galliani e Allegri contro Conte e Marotta.

    Ieri il sito ufficiale rossonero ha pubblicato in home page le foto dei gol fantasma di Muntari nello scontro diretto con la Juve e di Robinho nell'anticipo di sabato a Catania accompagnate dalla scritta 'INACCETTABILE!'. I tifosi bianconeri accusano il Milan di aver ritoccato il fermo immagine in questione. In particolare la pagina Facebook 'Juve orgoglio bianconero' punta il dito su cinque dettagli:

     
    1) I due pali. Quello a sinistra sembra una trave enorme, mentre quello a destra al confronto è uno stuzzicadenti.
    2) Il sedere di Marchese è sproporzionato rispetto al resto del corpo.
    3) Il pallone ha una forma elissoidale quasi perfetta. Sembra il pallone di 'Holly e Benji' quando colpiscono la palla di collo pieno.
    4) Il piede di Marchese passa dall'essere di lato (nella realtà) a sotto la palla.
    5) La riga bianca della porta diventa più scura e sottile in prossimità della palla, guarda caso dove si troverebbe in realtà.

    E tanto per aggiungere altra carne al fuoco, l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport ricorda al Milan il gol-fantasma di Thiago Motta nel derby-scudetto dell'anno scorso...


    Altre Notizie