Calciomercato.com

  • Juve, Vucinic c'è:| Con lui Nedved e Tudor

    Juve, Vucinic c'è:| Con lui Nedved e Tudor

     

    Manca poco più di una settimana alla pausa del campionato, ma sono ancora due le sfide che attendono la Juventus nel 2011 e vanno preparate al meglio. Con il derby piemontese contro il Novara e la sfida di vertice con l’Udinese che incombono, non c’è tempo da perdere e dunque già questo pomeriggio i bianconeri, rientrati in nottata da Roma, si sono messi al lavoro a Vinovo.

    Per i reduci dalla gara dell’Olimpico, particolarmente dispendiosa sotto il profilo fisico, non poteva che essere programmata una seduta defaticante, ma il resto del gruppo non si è risparmiato, come si legge sul sito ufficiale della Juventus.

    Conte ha fatto prima sostenere il riscaldamento, quindi ha alternato atletica e tecnica: la partitella sette contro sette a campo ridotto ha infatti diviso la scena con una serie di allunghi su diverse distanze. In campo anche Mirko Vucinic, che ha lavorato a parte dovendo recuperare dall’infortunio muscolare patito contro il Cesena. In tutto due ore di allenamento a ritmo sostenuto, davanti agli occhi di Fabio Paratici, Pavel Nedved e di una vecchia conoscenza come Igor Tudor, oggi in visita a Vinovo per un saluto agli ex compagni. Domani la squadra sarà al lavoro al pomeriggio. L’inizio della seduta è fissato per le ore 14.30

    Altre Notizie