Calciomercato.com

  • Juve, Witsel a gennaio: ecco il piano

    Juve, Witsel a gennaio: ecco il piano

    (ENGLISH VERSION)

    Ieri l'amministratore delegato Marotta ha confermato che il nome di Axel Witsel è più caldo che mai in casa Juventus: i bianconeri ci hanno provato quest'estate, vogliono fortemente il belga e sono pronti a un nuovo assalto già a gennaio per regalare il centrocampista ad Allegri.

    IL PIANO - Tuttosport in edicola questa mattina rivela i dettagli dell'offerta che la Juventus è intenzionata a presentare allo Zenit San Pietroburgo per Witsel: 5-6 milioni di euro, questa la cifra che i bianconeri sono disposti a stanziare per avere subito il belga. Non sarà semplice convincere il club di Lucescu, qualora il muro dovesse rivelarsi invalicabile allora ecco il piano B: firma a febbraio di un contratto preliminare da 4 anni e presentazione ufficiale a giugno.

    ALTRI DUE COLPI - Non solo Witsel però, la Juventus guarda oltre e pensa già al mercato di giugno dove sono già stati fissati due obiettivi: Blaise Matuidi del PSG (già vicino nell'ultima finestra estiva) e Domenico Berardi, che il Sassuolo però vorrebbe trattenere.

    Altre Notizie