Calciomercato.com

  • Juve-Witsel: altro indizio. Llorente: c'è il Barcellona

    Juve-Witsel: altro indizio. Llorente: c'è il Barcellona

    Il quotidiano catalano Sport oggi dedica l'apertura a Fernando Llorente, che l'obiettivo principale del Barcellona per l'attacco. Un'operazione che, lo ricordiamo, sarebbe eventualmente fattibile solo a gennaio 2016, visto che il mercato blaugrana per tutto il 2015 è stato bloccato dalla FIFA. 

    ASSE BRAIDA-MAROTTA - Secondo Sport, Llorente, alla sua seconda stagione alla Juventus, meno positiva della prima, avrebbe il vantaggio, rispetto ad altri obiettivi (fra i quali figura anche Mario Gomez della Fiorentina ed Edin Dzeko del Manchester City), di conoscere già alla perfezione la Liga e di essere molto amico di alcuni giocatori della rosa del Barça. Inoltre, riferisce sempre il giornale catalano, una delle chiavi dell'operazione è rappresentata dai buoni rapporti fra l'ad della Juventus, Beppe Marotta, e il responsabile del mercato estero del Barcellona, Ariedo Braida. Ma oltre al Barcellona ci sarebbe anche un altro club sulle tracce di Llorente, secondo quanto riferisce la stampa inglese: il Tottenham, interessato anche a Simone Zaza. 

    WITSEL E OSCAR - Intanto, nei giorni delle gare di qualificazione agli Europei del 2016 e delle amichevoli internazionali, gli osservatori della Juventus non si sono fermati un attimo. Secondo quanto riferisce Tuttosport, emissari bianconeri erano presenti ieri in Belgio, per osservare, nel 5-0 contro Cipro, il centrocampista Axel Witsel, attualmente in forza allo Zenit San Pietroburgo. Osservatori Juve presenti anche giovedì a Parigi per Francia-Brasile: sotto osservazione, riferisce sempre il quotidiano torinese, il brasiliano del Chelsea, Oscar

    Altre Notizie