Calciomercato.com

  • Juve, Zaza la carta per arrivare a Matic

    Juve, Zaza la carta per arrivare a Matic

    E' Nemanja Matic l'obiettivo numero uno per il dopo Pogba. Come riportato da calciomercato.com, Marotta e Paratici hanno riadito agli agenti di Matic come sia pronta una proposta contrattuale superiore ai 3 milioni di euro annui con bonus per convincere il serbo a lasciare il Chelsea. Ieri i suoi agenti hanno avuto un incontro con il club per parlare del futuro, perché l'interesse della Juve non lo ha lasciato indifferente, anzi.
     
    PRIMO OBIETTIVO - Matic ha fatto sapere alla società di volersene andare, la Juventus lo tenta e in bianconero troverebbe spazio da titolare negli schemi di Allegri. Dall'incontro di ieri, però, non sono arrivate buone notizie per i bianconeri: Conte lo ritiene incedibile. E per questo la Juve sta pensando - come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, di offrire al Chelsea Simone Zaza. 
     
    SCAMBIO - L'attaccante, corteggiato da Milan e Roma in Italia, dal Wolfsburg in Germania, è valutato circa 25 milioni di euro dalla Juve. Zaza vorrebbe restare in Serie A, ma una chiamata dell'ex ct della Nazionale Antonio Conte potrebbe fargli cambiare idea. I bianconeri sono disposti a offrire il cartellino del giocatore più eventuale conguaglio: il Chelsea ci pensa, la Juve attende.

    Altre Notizie